Vova

Rimborso non effettuato

pregasi contattarmi urgentemente!!!!!!!!

Nonostante tutto il tempo trascorso circa 20 gg lavorativi io non ho avuto ancora nessun rimborso riguardante l ordine numero 040cd86bc6cb17f7 del 13/08/2019 il rimborso di €21,66 è stato richiesto in data 14/09/2019 dopo 30gg dall ordine perché l articolo non è mai arrivato.il suddetto rimborso a voi risulta completato ma a me non risulta niente!!!!!!!!!!!.ho inviato più mail al loro customer care ma non riesco a contattare nessuno !!!! pregasi contattarmi urgentemente!!!!!!!!
Alessio D  Solución rechazada:

Non ho avuto nessuna risposta

Alessio D  Solución rechazada:

Non si DEGNANO di rispondere!!!!!!!

Dopo quasi 2 mesi nessuna risposta è nessun rimborso

Alessio D

Sono solo dei ladroni si sono tenuti i miei soldi

06 de Noviembre a las 6:35 hs.Responder
Alessio D  Solución rechazada:

Si sono fregati letteralmente i miei soldi non ho avuto nessun rimborso
Per di più la carta che ho utilizzato per questo acquisto l ho dovuta bloccare perché sono stati riscontrati in data 27/09/**** 3 tentativi di accredito non autorizzati !!!!!!!

12 de Noviembre a las 11:24 hs.Responder