Paypal

Rimborso

Disdire abbonamento nn era lecito prendere soldi dalla tessera senza conferma... Vorrei subito il rimborso sopratutto perché nn uso il vostro sito.

Vorrei il rimborso

Nn risolto

Francesa

Salve! ho fatto una registrazione da voi per i film qualche mese fa, e non solo con ho visto niente, ma solo pochi giorni fa ho notato che voi pelevate regolarmente soldi ogni mese dal mio conto, circa 43 euro al mese e fino ad adesso sono piu di *** euro...a cosa sono questi soldi? perché prelevate i miei soldi senza nessun avviso o motivo, soldi presi inutilmente?
chiedo di rimborsarmi i miei soldi, o ci sara la denuncia e non solo. Non lascero' perdere!!!
pretendo la cancellazione del mio finto abbonamento, il rimborso di quanto versato e una vostra risposta entro una settimana altrimenti procedero' per vie legali. Livia sala ************

Francesa

Non avete capito Io voglio il rimborso dei soldi presi dalla mia PayPal entro la fine del mese perché il programma io non l'ho usato non è colpa della mia PayPal semplicemente rivoglio i miei €90 che avete preso della carta

Francesa

Per come li avete presi ce li rimettete