He recibido en [números] unos 50 euros sin pedir nada y sin hacer nin…
Ho attivato per errore un finanziamento con kiviku dell'importo 50 euro.
mi accorgo che arriva immediatamente una trasferenza di 50 euro nel mio conto da parte kiviku.
poi mi accorgo dell'email del contratto che specifica le mensualità da pagare 4 mensualitå da 26,03 di un totale [números],13 pagabili tramite carta di credito.
essendo un mio errore pago la prima rata con carta di credito , anche la seconda con carta di credito, arriva ka data della terza rata non mi lascia pagare con carta di credito dopo tanti tentativi non riusciti , pago con trasferenza bancaria con un costo extra di 18 euro.
arriva la quarta rata da pagare non riesco a pagare con carta di credito, pago con trasferenza bancaria una volta pagato l'ultimo pago mi arriva un pago extra di euro 1,70 che non riesco a pagare con carta di credito e non vedo neanche il motivo del pagamento visto che nel contratto ho da pagare 4 rate.
questa rata di 1,70 sta iniziando ad accumulare interessi, vorrei una soluzioni
Ho attivato per errore un finanziamento con kiviku dell'importo 50 euro.
mi accorgo che arriva immediatamente una trasferenza di 50 euro nel mio conto da parte kiviku.
poi mi accorgo dell'email del contratto che specifica le mensualità da pagare 4 mensualitå da 26,03 di un totale [números],13 pagabili tramite carta di credito.
essendo un mio errore pago la prima rata con carta di credito , anche la seconda con carta di credito, arriva ka data della terza rata non mi lascia pagare con carta di credito dopo tanti tentativi non riusciti , pago con trasferenza bancaria con un costo extra di 18 euro.
arriva la quarta rata da pagare non riesco a pagare con carta di credito, pago con trasferenza bancaria una volta pagato l'ultimo pago mi arriva un pago extra di euro 1,70 che non riesco a pagare con carta di credito e non vedo neanche il motivo del pagamento visto che nel contratto ho da pagare 4 rate.
questa rata di 1,70 sta iniziando ad accumulare interessi, vorrei una soluzioni
Ayudá a otros usuarios comentando y proponiendo soluciones
He recibido en [números] unos 50 euros sin pedir nada y sin hacer nin…
Me han ingresado [números]e para un plazo de 3 meses y ahora cada 15 …
Yo pago y sigue subiendo el monto y es como si no pagara ayuda por fa…
non me solucionaron nada
26 de Febrero a las 6:53 hs.Responderaun me esta cobrando entereses
22 de Marzo a las 7:18 hs.Responder