Vimevod.Com

Voglio il rimborso delle somme prelevate

Buon giorno! ho fatto una registrazione da voi qualche tempo fa senza aver visto niente; solo ora ho notato che voi prelevate regolarmente soldi ogni mese dal mio conto, circa 41 euro al mese e fino ad adesso sono più di 450 euro. A cosa sono dovuti questi soldi? perché prelevate i miei soldi senza nessun preavviso né alcun motivo? chiedo il rimborso immediato dei miei soldi o procederò alla denuncia all'autorità giudiziaria e non solo. Non lascerò assolutamente perdere ! esigo l'immediata cancellazione del mio presunto abbonamento, il rimborso di quanto versato ed una risposta in settimana, in mancanza procederò per vie legali. Sergio mura 448081649933