Contactar a Paypal

Reclamo a Paypal

Rimborso

Disdire abbonamento nn era lecito prendere soldi dalla tessera senza conferma... Vorrei subito il rimborso sopratutto perché nn uso il vostro sito.

Vorrei il rimborso

Nn risolto

• Francesa

Salve! ho fatto una registrazione da voi per i film qualche mese fa, e non solo con ho visto niente, ma solo pochi giorni fa ho notato che voi pelevate regolarmente soldi ogni mese dal mio conto, circa 43 euro al mese e fino ad adesso sono piu di *** euro...a cosa sono questi soldi? perché prelevate i miei soldi senza nessun avviso o motivo, soldi presi inutilmente?
        chiedo di rimborsarmi i miei soldi, o ci sara la denuncia e non solo. Non lascero' perdere!!!
        pretendo la cancellazione del mio finto abbonamento, il rimborso di quanto versato e una vostra risposta entro una settimana altrimenti procedero' per vie legali. Livia sala ************

• Francesa

Non avete capito Io voglio il rimborso dei soldi presi dalla mia PayPal entro la fine del mese perché il programma io non l'ho usato non è colpa della mia PayPal semplicemente rivoglio i miei €90 che avete preso della carta

• Francesa

Per come li avete presi ce li rimettete

Más reclamos hacia Paypal